Se ci sei, devi esserci al meglio Profili social professionali per psicologi

Perché essere su Facebook e Linkedin?

Partiamo da una premessa importante: al giorno d’oggi è utile per uno psicologo o un psicoterapeuta essere presente su alcuni social media, per curare il proprio personal branding. Ma si trae beneficio da questa presenza solo se i profili sono curati e attivi. Noi ti aiutiamo a coltivare la tua presenza sui social in modo proficuo e professionale.

Pagina Facebook per psicologi

Se non ce l’hai ancora, possiamo creare insieme a te una pagina Facebook (non un profilo personale) attraverso la quale presentarti e promuovere le tue attività. Ti aiuteremo a preparare un piano editoriale e a fare i post. Inoltre, avvieremo e gestire campagne Facebook Ads ormai indispensabili per emergere tra i tanti post del popolare social network.

Linkedin per psicologi

Linkedin è un social network per professionisti ed è estremamente utile per rafforzare la tua immagine tra i tuoi pari, cioè tra gli altri psicologi e psicoterapeuti. Ha però un suo linguaggio e delle sue regole, perciò ti possiamo aiutare a curare in modo puntuale e proficuo il tuo profilo Linkedin, in modo da comunicare efficacemente la tua professionalità.

Non esitare a contattarci Contattaci attraverso il form o per e-mail (info@webpsy.it) se vuoi migliorare la tua presenza sui Social Media

Autorizza il trattamento dei tuoi dati personali secondo quanto dichiarato nella nostra Privacy Policy . Useremo i tuoi dati solo per rispondere alla tua richiesta.