su misura e ottimizzati Creazione di siti internet

Perché fare un tuo sito web

La verità è che i professionisti di maggior successo, ieri come oggi, sono quelli che trovano modi efficaci di promuoversi e di entrare in relazione con i potenziali clienti.

La realizzazione di un sito web professionale rappresenta oggi uno dei mezzi di comunicazione più efficaci, dal momento che ormai otto italiani su dieci (81%) ricorrono a internet per cercare informazioni sulla propria salute psico-fisica e professionisti di riferimento!

I nostri siti web sono Studiati specificamente per chi fa della psicologia la sua professione

Utilizziamo le nostre conoscenze, in quello che è anche il nostro lavoro, per aiutarti a comunicare al meglio e ottenere risultati concreti.

I nostri siti web sono Professionali e centrati sugli utenti

La comunicazione è sviluppata attorno ai tuoi utenti per offrire le migliori soluzioni ai loro bisogni. Perché i tuoi potenziali clienti non cercano un sito che parli di te, ma un sito che parli a loro!

I nostri siti web sono Semplici da gestire e da aggiornare

Grazie alla piattaforma Wordpress, i nostri siti sono facili da usare e potrai inserire contenuti e immagini in completa autonomia. E saranno fin da subito perfetti su tablet e cellulari. Ti stupirai!

I nostri siti web sono Visibili sui motori di ricerca

I siti web per psicologi creati da noi si basano sullo studio delle migliori parole chiave su cui puntare per essere indicizzati e posizionati sui motori di ricerca. Ogni nostro lavoro è completo di ottimizzazione SEO di base “on site”, perciò i nostri siti internet sono realizzati pensando ai vostri potenziali pazienti e a come vi possono ricercare su Google.

I nostri siti web sono Scalabili e ampliabili

Ogni sito può essere ampliato e migliorato strada facendo, grazie all’estrema elasticità fornita dalla piattaforma WordPress. Sappiamo quali sono gli strumenti più utili per la tua professione e te li facciamo conoscere. Inoltre, ogni idea che ti verrà in mente… la svilupperemo per te!

I nostri siti web Rispettano il Codice Deontologico

Conosciamo e seguiamo l’Atto di indirizzo sulla pubblicità dell’Ordine Nazionale degli Psicologi e le normative degli ordini regionali, perciò i nostri lavori rispettano quanto previsto dall’articolo 2 dell’atto di indirizzo: “Agli iscritti è consentita la pubblicità mediante  pagine Web e sito Internet purché venga realizzata secondo criteri di trasparenza e di veridicità del messaggio e in un’ottica di servizio alla collettività, prestando particolare attenzione alla sua influenza sull’utenza e al rispetto del decoro e della dignità della professione, ai sensi degli artt. 2, 8, 38, 39, e 40 del Codice Deontologico degli Psicologi“. 

Il sito che creeremo per te è tuo

Il sito internet sarà sempre di tua proprietà! Facebook e i Social Media possono diminuire la visibilità dei post o addirittura chiudere. 

Il sito web è per sempre! 

Puoi cambiare grafica, contenuti, servizi, ma sarai sempre tu a dettare le regole del gioco.

Non esitare a contattarci Contattaci attraverso il form o scrivi un'email all'indirizzo info@webpsy.it per parlarci delle tue esigenze di comunicazione

Autorizza il trattamento dei tuoi dati personali secondo quanto dichiarato nella nostra Privacy Policy . Useremo i tuoi dati solo per rispondere alla tua richiesta.