Un boost alla tua presenza online Campagne pubblicitarie su Google e Facebook

Perché uno psicologo dovrebbe promuoversi con annunci PPC?

Emergere tra i tanti psicologi che lavorano nella tua stessa zona non è facile. Le campagne pubblicitarie online ti aiutano ad emergere con annunci efficaci e mirati proprio alle persone che potrebbero essere più interessate ai tuoi servizi. L’online advertising è un efficace strumento di promozione da utilizzare insieme agli altri canali di comunicazione.

Google Ads per psicologi

I tuoi potenziali pazienti o le persone che possono essere interessate ai tuoi eventi fanno ricerche in internet. Grazie a Google Ads (ex Adwords) puoi raggiungere questi utenti in modo preciso ed efficace nel momento in cui stanno interrogando il motore di ricerca. 

Facebook Ads per psicologi

Facebook è sì un luogo di svago, ma può essere utilizzato proficuamente per fare personal branding e per promuovere le proprie attività, in particolare eventi e convegni. Con Facebook Ads possiamo andare a intercettare le persone maggiormente interessate ad ascoltare la tua voce.

Non esitare a contattarci Inviaci un'e-email a info@webpsy.it o tramite il form se sei interessato a promuoverti online

Autorizza il trattamento dei tuoi dati personali secondo quanto dichiarato nella nostra Privacy Policy . Useremo i tuoi dati solo per rispondere alla tua richiesta.